IL TUO EVENTO IN FONDAZIONE

La Fondazione Edoardo Garrone mette a disposizione il suo salone di rappresentanza per la realizzazione di eventi culturali quali, ad esempio, presentazione di libri, convegni associativi, meeting professionali, incontri di formazione;

Sostenere progetti sociali

i proventi saranno interamente destinati ad alcune Associazioni Onlus attive in progetti di particolare rilevanza sociale:

Mus-e

Comunità di Sant'Egidio

Emozioni Giocate Onlus

A.B.E.O. Liguria

Flying Angels

FEE

mezza giornata: 300 euro (+IVA)
giornata intera: 500 euro (+IVA)
Solo giorni feriali

Con cadenza semestrale, su questa pagina, daremo visibilità delle donazioni effettuate ai vari enti grazie alle iniziative realizzate presso il nostro salone.

Aspetti organizzativi ed eventuali particolari esigenze potranno essere concordati direttamente al momento della formalizzazione della richiesta.
La sala ha una capienza massima di 90 persone con 80 posti a sedere e un tavolo relatori da 4 posti.

Ci riserviamo di valutare la congruità dell’evento con la nostra mission, con gli ambiti che caratterizzano la nostra attività e con gli impegni operativi precedentemente fissati.

Per informazioni e prenotazioni:

Francesca Cantalupo
Segreteria e Coordinamento Organizzativo